l’evento al bar alla spiaggia di campolongo 

A Piné tornano le selezioni per Miss Italia

PINÈ. Domani, martedì 17 luglio alle 21, grazie al successo delle passate edizioni, si accenderanno per il quarto anno consecutivo le luci sulla terrazza del Bar alla Spiaggia, di Campolongo a...



PINÈ. Domani, martedì 17 luglio alle 21, grazie al successo delle passate edizioni, si accenderanno per il quarto anno consecutivo le luci sulla terrazza del Bar alla Spiaggia, di Campolongo a Baselga di Piné, per la selezione del Concorso Nazionale Miss Italia.

La serata è stata organizzata da Andrea Dallapiccola titolare del Bar Spiaggia e sarà presentata e coordinata da Sonia Leonardi, esclusivista regionale del Concorso Nazione Miss Italia e titolare della agenzia di moda SoleoShow. Nel tardo pomeriggio, i turisti ed i residenti potranno salutare e conoscere le candidate miss nel centro di Baselga di Pinè ed in riva al lago all’Imbarcadero, dove le ragazze poseranno pure per i selfie.

Il titolo in palio è Miss Bar alla Spiagga e la vincitrice oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le finali regionali, si aggiudicherà un prezioso gioiello offerto dalla giorielleria Obrelli di Lavis per Miluna. Assieme alla vincitrice altre cinque ragazze accederanno alle Finali Regionali che si svolgeranno nelle più belle località turistiche nel mese di agosto. Le ragazze sfileranno in diversi momenti moda e coreografie divertenti, davanti alla giuria che avrà il difficile compito di decretare la vincitrice.

In passerella anche le creazioni del Centro Moda Canossa, che sfilerà gli esclusivi e colorati capi realizzati dagli studenti nel corso dell’anno scolastico.

I prossimi appuntamenti con le selezioni provinciali della bellezza di Miss Italia sono già stati fissati. Eccoli: mercoledì a Storo, venerdì Cortina Sulla Strada del Vino, domenica Palù del Fersina, 24 luglio Canazei, 30 luglio Ortisei, 2 agosto Borgo Valsugana, 5 agosto Spormaggiore. (c.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Turismo

Lago di Garda da sogno: sei hotel d’eccellenza per le Chiavi Michelin

Il premio “due Chiavi” al 5S Limone Eala My Lakeside Dream inaugurato nel 2021. “Una Chiave” Michelin per Vivere Suites & Room di Arco, Lido Palace di Riva del Garda; Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano, Villa Cortine di Sirmione ed a Torri del Benaco il Cape of Senses.


Daniele Peretti