Carabinieri

Trento, fermato con quasi 100 grammi di hashish nascosti negli slip: arrestato in pieno centro

L’uomo, cittadino tunisino di 42 anni, si stava aggirando con fare circospetto quando è stato fermato dai Carabinieri, ora si trova ora in carcere



TRENTO. Nuovo colpo messo a segno dalla “task force” predisposta dai Carabinieri di Trento al fine di contrastare in modo sempre più incisivo la criminalità “da strada” nelle zone più “sensibili” del Centro cittadino.

In particolare, nei giorni scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un cittadino tunisino quarantaduenne, irregolare sul territorio nazionale e con alcuni precedenti penali e di polizia.

Nell’occasione i militari, che in quel momento stavano pattugliando via Pozzo, dopo aver individuato l’uomo che si stava aggirando con fare circospetto, verosimilmente provenendo dalla vicina Piazza Dante, hanno deciso di fermarlo per effettuare un controllo.

I Carabinieri hanno così immediatamente avuto modo di appurare l’irregolare presenza dell’uomo sul territorio Nazionale: a questo punto, anche in considerazione dei precedenti penali emersi, hanno quindi proceduto nei suoi confronti con una perquisizione personale.

In tal modo è stato rinvenuto dai militari un pacchetto, avvolto nel cellophane, contenente quasi 100 grammi di hashish che l’uomo stava accuratamente occultando all’interno dei propri slip.

Dopo il sequestro, quindi, il fermato è stato accompagnato in stato di arresto direttamente presso il carcere di Spini di Gardolo dove si trova tuttora in attesa di giudizio.













Scuola & Ricerca

In primo piano