L'INCIDENTE

Terribile schianto tra pullman e auto a Terlano, c'è un morto

L'incidente si è verificato poco dopo le 16. Quattordici le persone ferite. La vittima è un 30enne del posto, Lukas Hinrichs



BOLZANO. Terribile incidente frontale questo pomeriggio all'altezza di Terlano. Coinvolti un pullman di linea della Sasa ed un'automobile.  

Il bilancio purtroppo è tragico. L'uomo alla guida della Panda andata a sbattere contro il bus ha perso la vita. Si tratta di Lukas Hinrichs, 30enne del posto, molto conosciuto anche a Bolzano per la sua grande passione per lo sport, in maniera particolare per l'Hc Bolzano e l'Fc Alto Adige. 

È un 30enne del posto la vittima del terribile frontale di Terlano

È un uomo di Terlano di 30 anni, Lukas Hinrichs, la vittima dell'incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio attorno alle 16 a Terlano. L'uomo era alla guida di una utilitaria quando si è scontrato con un autobus della compagnia di trasporto Sasa in prossimità di una leggera curva all'altezza della ditta Unifix (video DLife)

L'uomo era alla guida della sua utilitaria quando si è scontrato con un autobus della compagnia di trasporto Sasa in prossimità di una leggera curva all'altezza della ditta Unifix. 

Quattordici, invece, i feriti. 

Tragedia a Terlano, un uomo muore in un frontale

Un uomo di 30 anni, Lukas Hinrichs, è morto e quattordici persone sono rimaste ferite, in modo non grave, in seguito ad un incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio, alle ore 16, a Terlano. Un autobus della società di trasporto Sasa che stava arrivando da Terlano in direzione Bolzano si è scontrato con un'auto. Ad avere la peggio il conducente di quest'ultimo mezzo. Sul posto i sanitari, i vigili del fuoco volontari di Vilpiano e Terlano, ed i carabinieri (foto DLife)













Scuola & Ricerca

In primo piano