l’accordo

Taxi Rosa, il Comune rinnova la convenzione con i tassisti

Le donne di età maggiore di 16 anni, anche non residenti a Trento, possono utilizzare buoni servizio del valore 5 euro da utilizzare durante l'intera giornata



TRENTO. Si rinnova la convenzione per il servizio denominato Taxi Rosa sottoscritta tra il Comune e la Cooperativa di servizio Taxi Trento, in rappresentanza di tutti i tassisti operati sulla città di Trento.

L’iniziativa prevede la possibilità per donne di età maggiore di 16 anni, anche non residenti a Trento, che si spostano sole o accompagnate da altre donne o minori, di ritirare un carnet di 10 buoni del valore di 5 euro ciascuno (dieci buoni/anno) utilizzabili dalle 22 alle 6 e, fino al perdurare dell’emergenza sanitaria, dalle 0 alle 24.

I buoni possono essere usati singolarmente o cumulativamente, nelle tratte con partenza e/o arrivo nel territorio comunale e comunque non distanti oltre 50 chilometri dal Comune di Trento.

I buoni “Taxi rosa” potranno essere ritirati presso il Servizio Sviluppo Economico-  in via Alfieri – solo ed esclusivamente su appuntamento, chiamando i numeri 0461/884627 e 884008 - dalle 9 alle 12.

I buoni viaggio saranno rilasciati in ordine cronologico di richiesta e fino ad esaurimento dei fondi disponibili.













Scuola & Ricerca

In primo piano