IL SERVIZIO

"Taxi rosa", i buoni sconto adesso valgono tutto il giorno

Estesa la convenzione stipulata tra il Comune e i tassisti. I buoni potranno essere ritirati in blocchetti da 5 nella portineria del Servizio sviluppo economico in via Alfieri 6. Sconti anche per tutti gli "over 65" sprovvisti di buono fino al 31 luglio



TRENTO. Saranno usufruibili per tutte le 24 ore i buoni sconto di 5 euro per i «Taxi rosa» a Trento. Inizialmente la convenzione stipulata tra il Comune e i tassisti nel corso dell'emergenza coronavirus era dalle ore 22 alle 6.

Lo rende noto il Comune precisando che i buoni sono riservati a tutte le donne con più di 16 anni che viaggiano sole o accompagnate da altre donne e/o minori, per tratte in partenza e/o in arrivo nel comune di Trento entro un raggio di 50 chilometri.

I buoni, utilizzabili da tutte le donne a prescindere dalla residenza, potranno essere ritirati in blocchetti da 5 nella portineria del Servizio sviluppo economico, studi e statistica in via Alfieri 6 - piano terra.

Infine, in considerazione dell'eccezionalità del periodo emergenziale legato alla pandemia, i tassisti hanno deciso di accordare a tutti i clienti over 65 sprovvisti di buono, fino al 31 luglio, uno sconto del 10% sul costo della corsa.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il sacerdote

Don Cristelli, oggi l'ultimo saluto a Miola. Celebra l'arcivescovo Tisi

Il funerale si terrà domani, venerdì 26 aprile, alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese d'origine. Il sindacato dei giornalisti: «Fu mentore di tanti giovani colleghi»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”

I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»

IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»