IL FATTO

Rovereto, tenta di rubare due bici costose: il proprietario lo "arresta"

Poco dopo è arrivata la polizia. Il giovane aveva precedenti specifici



ROVERETO. È stato arrestato dalla polizia per tentato furto in abitazione un cittadino straniero di 29 anni, presente in Italia senza fissa dimora, sorpreso a rubare due costose biciclette all'interno di un giardino di un'abitazione di via Bezzi, a Rovereto.

I proprietari, mentre si trovavano in casa, hanno visto uno sconosciuto che stava cercando di rubare le loro due biciclette. Mentre la moglie ha allertato le forze dell'ordine, il marito è corso nel giardino ed è riuscito a bloccare il ladro che, vistosi scoperto, stava tentando di fuggire.

Dopo l'arrivo della polizia, lo straniero, risultato irregolare in Italia e con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato così arrestato in flagranza per tentato furto in abitazione e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.