il fatto

Rovereto, diciannovenne sorpreso a rubare in casa: arrestato dai carabinieri

Il padrone di casa ha sentito dei rumori e chiamato i carabinieri. Il giovane è stato trovato a rovistare nei cassetti



ROVERETO. I carabinieri di Rovereto hanno arrestato un giovane di 19 anni, originario del Marocco, responsabile di un furto in un'abitazione di via Cavour.

L'intervento è stato richiesto - informa l'arma - dallo stesso proprietario, che rincasando anticipatamente, ha percepito la presenza di un estraneo.

I militari, entrando nell'abitazione, hanno sorpreso il ragazzo, ancora intento a rovistare nei cassetti. Il giovane senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine, si era impossessato delle chiavi dell'auto del padrone di casa. Dopo l'arresto, il ragazzo è stato condotto nel carcere di Trento, dove rimarrà a disposizione dell'autorità giudiziaria.













Ambiente&Percorsi

VACANZE

In viaggio con il gatto: ecco i consigli preziosi

Cresce nel 2026 l’interesse anche verso i viaggi in compagnia degli amici felini, su Google Trends +650% di ricerche

Aggiungi Giornaletrentino.it tra le fonti preferite del tuo account Google
IL LIBRO

Il Cristo pensante sul monte Castellazzo: segreti, domande e riflessioni

Nelle pagine del trentino Pino Dellasega, le suggestioni di un angolo dolomitico dominato da emozioni mistiche: «Nel trekking del Cristo Pensante, per eccellenza il trekking del pensiero, potrai pensare, farti domande e trovare risposte, sederti accanto a Lui immerso nel tramonto per capire quanto piccolo sia l'uomo e quanto grande sia l'universo»

Primo piano