droga

Rovereto, 29enne arrestato per spaccio

La misura dopo le ripetute violazioni dei domiciliari



ROVERETO. I carabinieri della Compagnia di Rovereto hanno arrestato un uomo di origine nigeriana, colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere per spaccio di droga.

L’uomo, un ventinovenne da tempo residente nella Città della Quercia, era già stato destinatario di un provvedimento dell’autorità giudiziaria che ne disponeva gli arresti domiciliari, ma reiterate condotte in violazione alle prescrizioni imposte a cui si sono aggiunte minacce nei confronti dei carabinieri e dei suoi familiari, hanno portato i militari dell’Arma dei Carabinieri a darne notizia alla magistratura che ha emanato una nuova ordinanza, disponendone la custodia cautelare in carcere a Trento.

L’attività da parte del personale della Compagnia CC di Rovereto continuerà in città e su tutto il territorio della Vallagarina, con la intensificata attività di vigilanza intrapresa nei primi giorni di settembre.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»