URBAN CENTER 

Pari opportunità venerdì parte un ciclo di 3 serate

ROVERETO . Seconda tranche del progetto Odg Donne, ossia trattare il tema delle pari opportunità all'interno dei consigli comunali della valle e nel Consiglio di Comunità. Si tratta di tre serate di...



ROVERETO . Seconda tranche del progetto Odg Donne, ossia trattare il tema delle pari opportunità all'interno dei consigli comunali della valle e nel Consiglio di Comunità. Si tratta di tre serate di approfondimento all'Urban center: la prima venerdì dalle 17.30, dedicata al tema “linguaggio e stereotipi”, “Le parole per esserci”, con la formatrice Giovanna Covi. Gli altri appuntamenti venerdì 17 novembre, dedicato alla conciliazione vita-lavoro, e il 24 novembre su “Genere e rappresentanza politica”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)