l’allarme

Incendio a Borgo Sacco: in fiamme il tetto di una casa

Il rogo si sarebbe sviluppato nel sottotetto. Una densa colonna di fumo ha annerito il cielo, immediato intervento dei vigili del fuoco



ROVERETO. Incendio di vaste dimensioni oggi, 6 settembre 2023, poco dopo le 13, a Borgo Sacco di Rovereto.

Le fiamme sono divampate in un'abitazione e subito dopo sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, Volano, Isera, Mori e Villalagarina.

Sul posto decine di pompieri e numerosi mezzi, comprese autopompa e autoscala. L'intervento per domare il rogo è tuttora in corso, non si segnalano conseguenze per le persone ma i danni all'edificio appaiono ingenti, evacuati i residenti nella palazzina.

Stando alle prime informazioni, le fiamme sono scoppiate nel sottotetto della casa e una densa nube di fumo si è subito levata in cielo, anche da lontano è possibile vederla distintamente.

Tetto in fiamme a Borgo Sacco: l’intervento dei vigili del fuoco per domare l’incendio

Incendio di vaste dimensioni oggi, 6 settembre 2023, poco dopo le 13, a Borgo Sacco di Rovereto. Le fiamme sono divampate in un'abitazione e subito dopo sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, Volano, Isera, Mori e Villalagarina. Sul posto decine di pompieri e numerosi mezzi, comprese autopompa e autoscala.













Scuola & Ricerca

In primo piano