Il memorial al Palamarchetti 

Gli amici in campo per Vecchio e Normani

Rovereto. Sarà un quadrangole al palamarchetti a ricordare quest’anno sergio normani e gigi vecchio, due figure cardine per la pallamano roveretana scomparse negli ultimi anni. domenica 15 settembre...



Rovereto. Sarà un quadrangole al palamarchetti a ricordare quest’anno sergio normani e gigi vecchio, due figure cardine per la pallamano roveretana scomparse negli ultimi anni. domenica 15 settembre si affronteranno le squadre ,rigorosamente over 40, di roma trionfale, vicenza, mezzocorona e rovereto. più una formazione giovane e fuori torneo della pallamano mori. ma ci saranno pure storici atleti provenienti da trieste, roma, bologna e altre città: gli amici di una storia in uno sport tanto duro in campo quando capace di forgiare rapporti che vanno oltre le bandiere.

In occasione del torneo sarà scoperta al palazzetto una gigantografia di un giovane e abilissimo gigi vecchio, del 1975. ad affiancare quella di sergio normani. gli incontri inizieranno verso le 9 e si giocherà sino alle 12.30 per riprendere alle 15 fino alle 16.30. seguirà la premiazione. gli arbitri saranno gli storici eros angeli, gianni scalzeri e fabio civettini.













Scuola & Ricerca

In primo piano