scontro

Frontale auto-moto a Mori, grave un centauro

L’incidente sul rettilineo della discoteca Fanum. Il ferito trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento



TRENTO. Un motocilista è in gravissime condizioni dopo uno scontro frontale con un'auto che si è verificato oggi (23 maggio) poco dopo le 16.30 a Mori, sulla sp240 Loppio-Val di Ledro, sul rettilineo in cui si trova anche il noto locale Fanum.

Sul posto, oltre alla polizia stradale, ai vigili del fuoco e alla polizia locale, anche l'elicottero di Trentino Emergenza, che ha trasportato il ferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

Ennesimo incidente tra Mori e Riva: grave un motociclista dopo il frontale con un’auto

Violento scontro, ancora una volta tra un’auto e una moto, a Mori, nei pressi del Fanum, sulla strada che porta a Riva del Garda. Ad avere la peggio è stato il motociclista, sbalzato in aria: è stato soccorso e poi trasportato in ospedale in elicottero, in gravi condizioni. Pesanti anche i disagi alla circolazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»