LIONS CLUB 

Banco alimentare, raccolti in un giorno 35 quintali di cibi

ROVERETO . I Lions hanno raccolto per il banco alimentare 35 quintali. É questo il risultato dei volontari di due club Lions roveretani, che hanno preso parte alla raccolta nazionale di sabato scorso,...



ROVERETO . I Lions hanno raccolto per il banco alimentare 35 quintali. É questo il risultato dei volontari di due club Lions roveretani, che hanno preso parte alla raccolta nazionale di sabato scorso, presidiando due supermercati in città. Accanto ad altre associazioni di volontari, a loro volta impegnate a Rovereto ed in Vallagarina nella raccolta di cibo, si sono presentati anche i Soci del Lions Club Rovereto Host e del Lions Club Fortunato Depero. Precisamente i primi hanno agito presso la Conad di Corso Rosmini, mentre ai secondi è toccato il supermercato Poli Regina di via Craffonara.

«Grazie alla cortese attenzione e alla concreta generosità dei nostri concittadini - scrive Paolo Farinati - il bilancio di fine giornata è stato, nei suddetti due punti vendita, di ben oltre 35 quintali di prodotti alimentari raccolti, tutti ben suddivisi per tipologie. Una grande soddisfazione è scattata negli occhi di tutti i volontari, adulti e piccoli. Una giornata, in sintesi, il cui ricordo rimarrà indelebile certamente fino all’appuntamento del prossimo anno».

















Montagna







Dillo al Trentino