Droga

Rovereto, spacciatore al parco bloccato dopo la fuga

Controlli della polizia per contrastare il traffico di stupefacenti



ROVERETO. Aveva con sè diverse dosi di cocaina pronte per essere spacciate. Quando ha visto i poliziotti, ha cercato di fuggire ma è stato raggiunto e fermato. Un uomo di origine marocchina è stato arrestato a Rovereto nell'ambito dei servizi di controllo disposti dalla Questura di Trento contro il traffico di stupefacenti.

L'uomo - si apprende - è stato individuato dal personale della Squadra volante, grazie alla collaborazione con gli agenti del commissariato della città e l'unità cinofila antidroga di Roma.  Ora l’arrestato si trova in carcere a Trento.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)