lavoro

Poste italiane cerca candidati per gli sportelli in Alto Adige

Domande da presentare entro il 30 novembre. Richiesto il diploma di scuola superiore



BOLZANO. Poste Italiane ricerca candidati motivati da inserire nella rete di uffici postali della Provincia di Bolzano come operatori di sportello. È possibile inviare la propria candidatura entro il 30 novembre accedendo al sito posteitaliane.it (sezione "Carriere" dedicata a "Posizioni Aperte" https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html) in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione, finalizzata all'inserimento con contratto a tempo indeterminato, si legge in un comunicato.

Le persone individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, assicurando l'espletamento delle procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Il candidato ideale dovrà aver conseguito il diploma di scuola superiore, avere buone capacità di comunicazione e di relazione ed essere in possesso del patentino che attesti il bilinguismo. Lavorare nel Gruppo Poste Italiane rappresenta una grande opportunità per coloro che si apprestano ad entrare nel mercato del lavoro avendo l'occasione di far parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socioeconomico del Paese.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano