fornace 

Via Cortiveder rimarrà chiusa per realizzare il marciapiede

FORNACE . Con ordinanza del sindaco Mauro Stenico, su richiesta della ditta Roccabruna Edj srl, è stato istituita la chiusura al traffico di via del Cortiveder nel tratto compreso tra l’incrocio con...



FORNACE . Con ordinanza del sindaco Mauro Stenico, su richiesta della ditta Roccabruna Edj srl, è stato istituita la chiusura al traffico di via del Cortiveder nel tratto compreso tra l’incrocio con via Pradolini e il civico numero 27, per lavori stradali di realizzazione del marciapiede. La strada rimarrà chiusa fino alla fine dei lavori.

Con altra ordinanza del sindaco, nelle vie Borgolet e Pradolini saranno invece posizionati dei dossi artificiali in gomma allo scopo di contribuire alla sicurezza stradale degli utenti.

Il dosso di via Pradolini verrà sistemato in prossimità del Civico numero 19, quello di Via del Borgolet in prossimità della scuola dell’infanzia. In via dei Ferari è previsto il restringimento della carreggiata per lavori di allacciamento alla rete fognaria della particella edilizia 257/1. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera