in vendita al don bosco in concomitanzacon il grest 

Una felpa colorata per sostenere l’oratorio

PERGINE . Si è concluso venerdì pomeriggio il primo turno dei Grest 2018 con un momento di ritrovo e festa nei piazzali dell’Oratorio Don Bosco. Vi hanno partecipato i 255 ragazzi di elementari e...



PERGINE . Si è concluso venerdì pomeriggio il primo turno dei Grest 2018 con un momento di ritrovo e festa nei piazzali dell’Oratorio Don Bosco. Vi hanno partecipato i 255 ragazzi di elementari e medie iscritti che hanno dato il via all’edizione 2018 di un’iniziativa che è stata molto apprezzata dalle famiglie e dai ragazzi che vi hanno preso parte.

Domani alle 9 gli animatori daranno il benvenuto al secondo turno, al quale sono già iscritti 270 ragazzi, che nei cinque giorni svolgeranno un nuovo programma di attività con l’uscita settimanale del mercoledì e tanta attività nelle due sedi del Don Bosco e della Provvidenza. Il tema conduttore della attività sarà sempre ricondotto all’Amicizia.

Noi Oratori rilancia nel frattempo una nuova iniziativa, che contribuisce alla causa del sostentamento e gestione del bilancio. Viene proposto l’acquisto, al prezzo di 25 euro di felpe di vari colori, con due diverse scritte sul davanti, che si possono prenotare in segreteria fino al 6 luglio, oppure via mail a noioratoripergine@libero.it, scegliendo anche la taglia, il colore e il modello (con zip o senza zip). (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs