è giudice di tennis 

Un distintivo d’onore per Antonio Laricchia

PERGINE . Dopo attestazioni avute in passato, il perginese Antonio Laricchia, giudice arbitro di tennis da oltre 25 anni, uno tra i più apprezzati di Trento e della provincia e ancora oggi in piena...



PERGINE . Dopo attestazioni avute in passato, il perginese Antonio Laricchia, giudice arbitro di tennis da oltre 25 anni, uno tra i più apprezzati di Trento e della provincia e ancora oggi in piena attività, ha ricevuto dal designatore provinciale degli arbitri, Carmelo Collorafi l’ambita onorificenza del “distintivo d’onore”.

Nel suo curriculum vitae vanta quattro anni di collaborazione nello staff dei Campionati d’Italia di tennis a Roma, dove ha avuto modi di fare anche un’esperienza anche a livello internazionale. Già insignito alcuni anni fa del diploma di giudice arbitro benemerito, ha ottenuto qualche giorno fa la massima riconoscenza del distintivo d'onore da parte della Federazione italiana tennis come giudice arbitro. Antonio Laricchia è una persona molto nota anche a Pergine, avendo fatto parte anche del direttivo del Circolo tennis della città, dove ha ricoperto per un cento periodo mandati nel direttivo, e anche l’incarico di presidente. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano