civezzano 

Sat, iscrizioni aperte al Giro di Valsorda 

CIVEZZANO . La Sat organizza domenica prossima un’uscita con mezzi propri sul giro della Valsorda. È un facile percorso ad anello con partenza da Mattarello, dove si imbocca il sentiero 446 che...



CIVEZZANO . La Sat organizza domenica prossima un’uscita con mezzi propri sul giro della Valsorda. È un facile percorso ad anello con partenza da Mattarello, dove si imbocca il sentiero 446 che conduce al Forte Fornas, struttura ancora ben conservata e visitabile. Si prosegue poi fino alla località Malghetta dove ci sarà la sosta per il pranzo al sacco. Poi la discesa verso i Mulini di Valsorda e il ritorno a Mattarello. Ritrovo e partenza alle 8.30 dalla sede. Tempo di percorrenza a piedi 4 ore e 30, dislivello: 700 metri. Coordinatore Aldo Cutroneo, tel. 3401147317.

Sabato e domenica prossimi è in programma anche l’uscita di sci alpinismo giovanile con il corso di roccia e le vie ferrate, organizzato per i ragazzi che partecipano alle attività giovanili. Viene proposto in collaborazione con la guida alpina Angelo Giovanetti. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in sede il martedì sera. Coordinatore Tiziano Ramus, tel. 3450818256. L’uscita verrà ripetuta anche sabato 21 e domenica 22 aprile. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano