L’avviso a Fornace 

Prenotazioni di legna da ardere fino al 31 gennaio

Fornace. Con un avviso il sindaco Mauro Stenico informa che sono aperte fino al 31 gennaio le prenotazioni delle porzioni di legna da ardere del 2020, rivolgendosi all’ufficio anagrafe del Comune...



Fornace. Con un avviso il sindaco Mauro Stenico informa che sono aperte fino al 31 gennaio le prenotazioni delle porzioni di legna da ardere del 2020, rivolgendosi all’ufficio anagrafe del Comune oppure anche per telefono.

Il costo della porzione in bosco, schianti, cascami e spurghi dovrà essere corrisposto al momento dell’assegnazione del numero della porzione, e non verrà rimborsato se la porzione non verrà prelevata. Inoltre la porzione dovrà essere prelevata entro un anno dall’assegnazione altrimenti verrà revocata e assegnata ad un altro richiedente. Si precisa che non saranno accettate le prenotazioni pervenute oltre la scadenza di fine gennaio o per conto terzi.

In previsione della prossima sessione forestale si ricorda che sempre entro il 31 gennaio è possibile presentare presso il Comune la domanda per ottenere l’assegnazione di piantine per il rimboschimento, legname da opera per uso interno, e l’autorizzazione al taglio di legname nei boschi di proprietà privata.

La domanda dovrà essere presentata compilando l’apposito modulo stampato disponibile presso gli uffici comunali. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano