Pergine, il bando dell’Asuc per assegnare le parti di legna

PERGINE . In vista dell’annuale appuntamento con la sessione forestale, l’Asuc Pergine avverte che occorre fare domanda per avere le parti di legna e il legname uso interno. La disposizione vale...



PERGINE . In vista dell’annuale appuntamento con la sessione forestale, l’Asuc Pergine avverte che occorre fare domanda per avere le parti di legna e il legname uso interno. La disposizione vale anche per le altre Asuc di Pergine (Serso e Viarago). In sostanza, gli interessati devono compilare lo specifico moduli e presentarlo nell’ufficio Asuc (di venerdì dalle 15 alle 17) al piano terra dell’edificio ex Filanda, oppure anche all’Urp (ufficio al primo piano). Il termine di presentazione è fissato alla fine di gennaio. Il quantitativo richiesto sarà poi presentati nel corso appunto della Sessione forestale.

Si ricorda a questo proposito che la sessione si volgerà quest’anno nella sala polivalente di Frassilongo il prossimo 22 febbraio. In quella sede saranno presentate le richieste di tutte le Asuc del distretto e sarà anche occasione per tracciare il bilancio dell’attività forestale dell’anno trascorso, rappresentare le modifiche normative intervenute, concordare iniziative per il futuro, assumere le istanze dei proprietari privati e pubblici inerenti alle attività silvo- pastorali, venatorie ed urbanistiche nonché fornire tutte le spiegazioni tecniche. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano