Hockey 

Pergine batte l’Alleghe  e oggi attende il Como

Pergine. Pronto riscatto dell’Hc Pergine, nella seconda giornata del campionato nazionale Ihl, sul ghiaccio di Alleghe contro le Civette. Al termine dei tre periodi di gioco le Linci si sono imposte...



Pergine. Pronto riscatto dell’Hc Pergine, nella seconda giornata del campionato nazionale Ihl, sul ghiaccio di Alleghe contro le Civette. Al termine dei tre periodi di gioco le Linci si sono imposte per 5 a 4. Un successo che fa dimenticare la netta sconfitta casalinga di domenica scorsa al Palarena di casa contro il Varese, vittoriosi per 7 a 2. Per i biancorossi perginesi da ricordare le due reti messe a segno da Lombardi e Foltin.

Ad Alleghe la musica è stata diversa, con i ragazzi di Dave Rich impegnati a far dimenticare il deludente esordio, subito in avanti con capitan Andrea Ambrosi e il canadese Dylan Hood; nel secondo tempo portavano a tre le reti del vantaggio con Meneghini, chiudendo per 2 a 3. Nel terzo i padroni di casa cercavano la rimonta, ma i perginesi segnavan altri due golcon Meneghini e Villotti, chiudendo vittoriosi.

Oggi l’Hc Pergine sarà al Palarena per affrontare alle 18.45 l’Hockey Como. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano