New Sport Alta Valsugana, società in ottima salute  

Pergine. La New Sport Alta Valsugana di Pergine gode di ottima salute sia per quanto riguarda l’aspetto agonistico che strutturale visto la costante crescita del sodalizio del presidente Lorenzo...


BEPPE CASTRO


Pergine. La New Sport Alta Valsugana di Pergine gode di ottima salute sia per quanto riguarda l’aspetto agonistico che strutturale visto la costante crescita del sodalizio del presidente Lorenzo Rosson per numero di iscritti. Una stagione decisamente già positiva con la prima squadra femminile allenata da Gelindo Paolo Spillare, capolista nel suo girone di Terza divisione, avendo vinto tutte le partite giocate, mentre è iniziata l’avventura agonistica della Under 16 e Under 12, quest’ultima impegnata nella palestra del Don Milani.

Segnali positivi anche sotto il punto di vista tecnico. Si registra infatti una evidente crescita del gruppo e si cominciano ad intravvedere anche delle belle individualità con qualche giovane atleta che si è segnalata per le competenze acquisite. Prosegue intanto il progetto portato avanti dai dirigenti del club di volley con le scuole di Pergine ed è cresciuto il numero di tesserati tra maschi e femmine che ha toccato quota 70. Un segnale ben augurante per la società della Valsugana che punta molto nel settore giovanile con l’avvio del Minivolley.

La società nei prossimi mesi proverà anche ad allargare i suoi confini nei centri vicini e come ha affermato Rosson: «Siamo una grande famiglia che vuole crescere ancora». Tra le tante cose positive, si può inserire il coinvolgimento entusiasta delle famiglie che seguono e sostengono l’attività della New Sport Alta Valsugana. «Per questo siamo tutti molto stimolati a proseguire il lavoro intrapreso con lo stesso entusiasmo ma con un bagaglio di esperienza arricchito, elemento fondamentale per una ulteriore crescita» conclude il patron Rosson.

Per chi vuole seguire i risultati delle squadre non deve fare altro che cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook.













Scuola & Ricerca

In primo piano