prima infanzia 

Nei nidi di Asif ancora liberi 10 posti per gennaio

PERGINE . Asif Chimelli ha approvato la graduatoria di ammissione al servizio di nido d'infanzia per i bambini che entreranno a gennaio 2018. Sono disponibili, a tutt’oggi nelle sedi dei nidi Il...



PERGINE . Asif Chimelli ha approvato la graduatoria di ammissione al servizio di nido d'infanzia per i bambini che entreranno a gennaio 2018. Sono disponibili, a tutt’oggi nelle sedi dei nidi Il Castello di via Montessori, il Bucaneve di via Dolomiti, il Girasole di via Caduti, 10 posti, che possono essere accettati dai genitori alternativamente, sia in modalità tempo pieno che in modalità part-time. L'accettazione deve essere comunicata entro lunedì prossimo allegando una copia del versamento di 200 euro a titolo di anticipo della tariffa.

Entro il 31 ottobre scorso erano pervenute agli uffici 64 domande, di cui una dei Comuni convenzionati (Frassilongo) per l’ammissione al servizio di nido per il mese di gennaio 2018, e i posti disponibili sono appunto 10. In caso di rinunce Asif provvederà a scorrere la graduatoria, offrendo i posti liberi ai nominativi inizialmente esclusi. Pertanto gli esclusi, specie quelli che risultano nei primi posti dei non ammessi, sono invitati da Asif ad attendere prima di optare per soluzioni alternative. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano