Via ai corsi 

Lunedì riapre il centro sportivo Costa a Vigalzano 

Pergine. Sarà lunedì il primo giorno di apertura per il centro sportivo “Costa di Vigalzano” da parte della Poli Oltrefersina. I programmi sono pronti. Poi, ai primi di giugno, aprirà anche il centro...



Pergine. Sarà lunedì il primo giorno di apertura per il centro sportivo “Costa di Vigalzano” da parte della Poli Oltrefersina. I programmi sono pronti. Poi, ai primi di giugno, aprirà anche il centro nautico Ekon.

Il centro sportivo apre con una nuova immagine, frutto di un intenso lavoro da parti di numerosi volontari.

Da lunedì si propongono corsi rigorosamente all’aperto e distanziati per il risveglio dei sensi: i posti sono limitati e occorre la prenotazione (3791709785). Sono offerti: indoor cycling (di lunedì e mercoledì 18.30, zumba 19.30, di lunedì e mercoledì); corpo libero al femminile (martedì e giovedì, alle 9.30), cross training (18,30 di martedì e giovedì), jumping (martedì e giovedì alle 19.30), pilates (alle 9.30 di sabato) e functional outdoor (10.30, di sabato).

Ci vorrà invece ancora almeno una settimana per il centro nautico. «Siamo in attesa delle direttive del Comune - ci dice il presidente Nicola Campestrini -, anche se tutto è pronto. La struttura è stata sistemata in modo da accogliere gli ospiti: numero chiuso dal lunedì al venerdì, mentre sarà aperta a tutti nelle giornate di sabato e domenica». R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»