La S. Spirito ha un nuovo medico 

Pergine, affidato l’incarico nelle due case di riposo a Maria Cristina Andreaus



PERGINE . Il consiglio di amministrazione dell’Apsp S. Spirito ha approvato il verbale della commissione interna istituita per la selezione del personale medico per il conferimento dell’incarico libero professionale di assistenza medica e di coordinamento sanitario Rsa 2018, individuando nella dottoressa Maria Cristina Andreaus la candidata idonea alla quale affidare l’incarico.

Entro i termini fissati dall’avviso pubblico erano pervenute agli uffici le candidature delle dottoresse Maria Cristina Andreaus, Elisa Casagranda, Ada Cecchino e del dottor Salvatore Spadaro.

Nella delibera si ricorda la necessità di procedere alla valutazione dei candidati idonei e all’individuazione del medico a cui conferire l’incarico, considerando che l a dottoressa Maria Cristina Andreaus evidenzia una lunga esperienza di Medico di medicina generale e di Medico di Rsa avendo coperto tali incarichi in diversi ambienti ospedalieri, con un Master in Clinica della formazione, utile allo sviluppo di competenze cliniche, comunicative e relazionali, oltre ad aver ricoperto l’incarico di Amministratore di Apsp, acquisendo anche competenza in ambito amministrativo e gestionale, utile allo svolgimento d’incarico di coordinamento. Per tali motivazioni è stato affidato alla dottotrssa Andreaus l’incarico di medico della Rsa dell’Apsp S. Spirito Fondazione Montel di Pergine in regime di libera professione per il periodo dal 1° febbraio al 31 dicembre 2018.

Nella delibera del consiglio di amministrazione che gestisce la casa di riposo di Pergine si precisa inoltre che il costo per l'esercizio finanziario 2018 derivante dalla deliberazione è quantificabile in presunti 49.010 euro, e che troverà corrispondenza nel conto compensi del servizio medico del budget 2018. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano