Iniziativa della Lilt 

La ginnastica dolce torna al Parco Tre Castagni

Pergine. Il lockdown è alle spalle e la voglia di aria aperta, di svago, di benessere in generale è davvero tanta. E dopo mesi di movimento in ambiente chiuso poterlo fare all’aperto diventa quasi un...



Pergine. Il lockdown è alle spalle e la voglia di aria aperta, di svago, di benessere in generale è davvero tanta. E dopo mesi di movimento in ambiente chiuso poterlo fare all’aperto diventa quasi un lusso. E questo lo sanno molto bene i volontari della Lega per lotta ai tumori e la sezione perginese in particolare. Ed ecco così che per tutto luglio ed agosto i volontari perginesi della Lilt hanno predisposto “Benessere”, un programma di attività per muoversi nella natura. Una serie di sedute di ginnastica dolce condotte da un esperto.

La “palestra” all’aria aperta sarà la spianata del parco Tre Castagni dove l’attività sarà svolta nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid-19 con uso delle mascherine, distanziamento sociale e autocertificazione per quanto riguarda contatti e stato di salute.

Le date previste sono: 1, 8, 15, 22, 29 luglio e 5, 12, 19 agosto con orario 17.30 – 18.30 e la possibilità di un secondo turno dalle 18.30 alle 19.30 nel caso di un maggior numero di domande di partecipazione (il numero dei partecipanti a ciascun corso, ovviamente, è legato anch’esso alle norme anti Covid-19).

Le iscrizioni saranno accettate fino al 23 giugno direttamente alla sede della Sezione di Pergine della Lilt al Padiglione Valdagni in via S. Pietro 4 a Pergine, aperta ogni martedì dalle 9 alle 11 (telefono 0461515125).

L’iscrizione è gratuita ma è certamente gradito un contributo a sostegno dei tanti e utili servizi offerti dalla Lilt.













Scuola & Ricerca

In primo piano