oggi al via le prevendite 

La Filo Zivignago domani riporta sul palco “Valamor”

PERGINE. Dopo il debutto da tutto esaurito, pronta la replica per domani sera di “Valamor”, commedia messa in scena nel teatro di Zivignago dalla filo locale. Il testo è stato scritto da Irene Beber...



PERGINE. Dopo il debutto da tutto esaurito, pronta la replica per domani sera di “Valamor”, commedia messa in scena nel teatro di Zivignago dalla filo locale. Il testo è stato scritto da Irene Beber mentre la regia è stata affidata a Loreta Fruet.

Si tratta di una commedia musicale con la trama che si rifà al film (di qualche decennio fa) dal titolo “Brigadoon” con due cacciatori che si ritrovano in un villaggio dove il tempo si è fermato. La trama vede la partecipazione del Coro Castel Pergine (interpretano i giovani del villaggio) e il Gruppo di Danza Ziverel “Valamor” è nome di fantasia ma significativo. Si tratta di due atti molto piacevoli. Un prodotto tutto locale che ha come attori: Adolfo Villafiorita, Sandro Beber, Loreta Fruet, Pierino Caresia, Donatella Beber, Adriana Tomaselli, Veronica Convertino, Cristina Iori. Anche i tecnici sono altrettanto tutti locali compreso l’autore (Lorenza Sebastiani) dei dipinti originali. Lo spettacolo inizia alle 20.45.

Prevendita a partrire da oggi in teatro (10-13 e 17-20) e domani 10-13. Biglietti: 6 euro (under 18 ridotto a 2 euro). (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano