L’Apsp S. Spirito in cerca di un odontoiatra per gli ospiti

PERGINE. L’Apsp S. Spirito - Fondazione Montel ha indetto una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico libero professionale di odontoiatra, per 23 ore settimanali di servizio verso gli...



PERGINE. L’Apsp S. Spirito - Fondazione Montel ha indetto una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico libero professionale di odontoiatra, per 23 ore settimanali di servizio verso gli ospiti della Rsa e anche per gli utenti esterni. L’incarico sarà affidato con contratto libero professionale privatistico della durata iniziale di un anno, che potrà eventualmente essere prorogato.

Lo svolgimento delle ore previste sarà definito dal direttore generale dell’Apsp S. Spirito, Giovanni Bertoldi, sulla base delle necessità, in particolare delle richieste di prestazione degli utenti esterni della struttura. Per le sue prestazioni di odontoiatria, l’Apsp corrisponderà al professionista incaricato, un compenso lordo onnicomprensivo di 50 euro all’ora, con la disponibilità, in caso di necessità anche di un numero superiore alle 23 ore settimanali.

Nell’avviso di selezione si ricorda che la domanda di partecipare alla selezione dovrà essere presentata con l’apposito modulo, corredata dai requisiti richiesti, e prevenire agli uffici della S. Spirito di via Marconi entro le ore 12 del 28 febbraio 2018. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano