Iscrizioni per l’esibizione delle Frecce Tricolori

PERGINE . Conclusa con soddisfazione dei partecipanti la visita alla base aerea del 51° stormo di Istrana, il presidente della sezione di Pergine dell’Arma Aeronautica, maggiore pilota Giuseppe...



PERGINE . Conclusa con soddisfazione dei partecipanti la visita alla base aerea del 51° stormo di Istrana, il presidente della sezione di Pergine dell’Arma Aeronautica, maggiore pilota Giuseppe Dellai, propone nel breve termine la partecipazione all’ultimo addestramento della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori, programma che verrà poi presentato in Italia e all’estero. Il direttivo della sezione sollecita i soci e simpatizzati interessati all’evento, ad iscriversi entro sabato prossimo 14 aprile. I posti sono in esaurimento.

L’esibizione aerea è in programma nella mattinata di martedì primo maggio all’aeroporto militare di Rivolto in Friuli, con partenza da Pergine in pullman alle 6. Arrivo a Rivolto alle 9.45 e sistemazione per assistere al volo di addestramento delle Frecce tricolori. Al termine è previsto il pranzo al ristorante Antica Postumia. Alle 15 partenza per Asolo e visita della città. Alle 18 il rientro a Pergine.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al vicepresidente Romano Piva (329 0170893 o 0461 548139), oppure al segretario Ciro Calò al 347 7535679. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano