Canezza 

“In-Canto a primavera” stasera nella parrocchiale

Pergine. La primavera stenta ad arrivare, ma la Corale Canezza propone comunque la 12ª edizione della rassegna canora “In-Canto a primavera” stasera alle 20.15 nella chiesa parrocchiale di Canezza....



Pergine. La primavera stenta ad arrivare, ma la Corale Canezza propone comunque la 12ª edizione della rassegna canora “In-Canto a primavera” stasera alle 20.15 nella chiesa parrocchiale di Canezza. Ancora una volta saranno protagonisti le due realtà canore della frazione perginese. Si tratta della sezione “voci miste” della Corale Canezza, diretta da Claudio Osler con alla tastiera Alessio di Caro, e della sezione “voci bianche” della Corale stessa, diretta da Edi Giovannini con alla tastiera Nadia Osler. Sarà ospite il Coro E. Eccher della Val di Sole anch’esso con le due realtà che lo compongono: Voci Bianche e Giovanile Misto, diretti entrambe da Marcella Endrizzi con Mauro Brusaferri che li accompagnerà alla tastiera. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs