In 85 alla cena degli indomiti interisti

Pergine. Un successo la cena sociale dell’Inter Club Pergine. Nonostante tutte le difficoltà del momento e le conseguenti limitazioni, ben 85 interisti hanno partecipato al ritrovo annuale del club...



Pergine. Un successo la cena sociale dell’Inter Club Pergine. Nonostante tutte le difficoltà del momento e le conseguenti limitazioni, ben 85 interisti hanno partecipato al ritrovo annuale del club presieduto (da poco) da Cecilia Gabrielli. Ovviamente nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19. Presso il ristorante al Brenta di Levico Terme vi è stata anche la cerimonia di consegna di una targa riconoscimento per due soci particolarmente importanti per la vita del club perginese: Daniela Casagrande e Antonio Vian. La prima è stata tra i promotori e i fondatori dell’Inter Club Pergine e ne è stata l’anima per ben 23 anni. Il secondo ha fatto parte del club per 15 anni, gli ultimi 5 dei quali in qualità di presidente.

Nel frattempo rimangono aperte le iscrizioni per la stagiona appena avviata. Le quote sono rimaste invariate: 25 euro per gli adulti e 15 euro per i soci junior (sotto i 14 anni). A tutti i soci viene regalato un welcome kit (beauty case, portachiavi, braccialetti, PopSocket), contenuti digitali e concorsi riservati ai soci, sconti e promozioni sui prodotti ufficiali Inter e la biglietteria dedicata e partite speciali, appena sarà possibile tornare allo stadio. Per le adesioni è sufficiente passare alla sede di via 3 novembre ogni sabato dalle 10 alle 12. G.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano