Il Comune rifarà la segnaletica di tutti i parcheggi

Pergine. Sono state programmate dalla Direzioni dei lavori pubblici le operazioni di manutenzione della segnaletica nei parcheggi a pagamento con divieto di sosta e fermata con rimozione coatta. Si...



Pergine. Sono state programmate dalla Direzioni dei lavori pubblici le operazioni di manutenzione della segnaletica nei parcheggi a pagamento con divieto di sosta e fermata con rimozione coatta. Si tratta di una giornata per ciascuna delle aree individuate che inizieranno in questi giorni per concludersi a fine anno. Le limitazioni al traffico verranno praticate dalle 5 alle 18 per il tempo strettamente necessario alle lavorazioni.

Le zone individuate

Pergine capoluogo: zona tariffa tipo “A”: piazza Gavazzi (area ex distributore di carburanti); piazza Garibaldi (area a fronte Uffici della Comunità di valle); piazza Garibaldi (area a fronte Uffici del Comune); piazza Giovanni Serra, via G. Battista Chimelli, parcheggio “Marconi” (intersezione via Marconi e via Regensburger); piazza S. Rocco, Spiaz de le Oche, via Bortolamei, via S. Pietro, lungo la strada a margine della struttura ospedaliera; Ponte Regio, area comunale a fronte del centro commerciale. Frazioni: Zona tariffa tipo “B”: S. Cristoforo (area intersezione viale alle Darsene e via dei Pescatori); via dei Pescatori, viale del Lido; Valcanover: spiaggia pubblica, fra la Sp1 e la ferrovia, a monte della spiaggia pubblica; spiaggia presso pontile in utilizzo all’Associazione Pescatori; Ischia alla Cà Rossa. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs