l’incendio

Fulmine sull’antenna tv: brucia una casa a Nogarè di Pergine

Nell’immobile non c’erano persone. Si sono verificati però danni al sottotetto e al primo piano: risparmiato il secondo



PERGINE. Un incendio si è sviluppato oggi pomeriggio, venerdì 23 maggio, attorno alle 17, in un’abitazione di Nogaré di Pergine. Stando alle prime informazioni un fulmine sarebbe caduto sull’antenna televisiva dello stabile, facendo sprigionare le fiamme, che hanno interessato il sottotetto e il primo piano, risparmiando invece il secondo. Non si esclude però che l'incendio sia partito da un quadro elettrico.

Non ci sono stati feriti, poiché l’appartamento era vuoto, ma danni di media gravità all’edificio, causati anche dal fumo che si è sprigionato. Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Pergine e di Fornace. Accertamenti in corso per definire con precisione l’accaduto e per la stima dei danni.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano