Fornace, martedì pomeriggio ci sarà la sessione forestale

FORNACE. Martedì prossimo 30 gennaio ad 16 è in programma in municipio la sessione forestale riguardante il possedimento boschivo della Fornasa situato in Val Cadino. Invitando i cittadini a...



FORNACE. Martedì prossimo 30 gennaio ad 16 è in programma in municipio la sessione forestale riguardante il possedimento boschivo della Fornasa situato in Val Cadino. Invitando i cittadini a partecipare, l’amministrazione comunale ricorda che la sessione forestale relativa ai boschi di Fornace si terrà invece presso il Centro polivalente di Frassilongo, giovedì 22 febbraio con inizio alle 9.

Il Comune ricorda inoltre che entro lunedì 29 gennaio è possibile prenotare all’ufficio anagrafe, ma anche per telefono, la porzione di legna da ardere per il 2018. Il costo della porzione in bosco (schianti, cascami, spurghi) va corrisposto all’atto dell’assegnazione del numero della porzione, e non verrà rimborsato se la porzione non verrà asportata.

Sempre entro lunedì 29 gennaio è possibile presentare in Comune la domanda per ottenere l’assegnazione di piantine per rimboschimento, legname da opera per uso interno, e per l’autorizzazione al taglio di legname nei boschi di proprietà privata, compilando l’apposito modulo stampato disponibile negli uffici comunali. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano