Emozioni di Natale nelle residenze dell’Apsp S. Spirito

Pergine. Domani inizia nelle residenze dell’Apsp Santo Spirito il programma “Emozioni di Natale 2019”. Primo appuntamento con “Cafè Alzheimer”, alle 17 al Centro servizi Rsa di via Pive. Gli eventi...


Fernando Valcanover


Pergine. Domani inizia nelle residenze dell’Apsp Santo Spirito il programma “Emozioni di Natale 2019”. Primo appuntamento con “Cafè Alzheimer”, alle 17 al Centro servizi Rsa di via Pive. Gli eventi previsti continuano mercoledì 4 con la festa della patrona S.Barbara nella cappella di via Marconi, con la Messa alle 16.30, e alle 17.30 l’inaugurazione nella sala polivalente della mostra “Odori e sapori del cuore”, e a conclusione i saluti delle autorità. Sabato 7, alle 16 in via Pive “Poesie in musica” con gli Amici della poesia e del gruppo Prosducimos. Domenica 8 pomeriggio a teatro a cura del gruppo La storia di zia Maggie,alle 16.30 nella residenza Marconi. Mercoledì 11, alle 18, ”Concerto di Natale” della scuola Camillo Moser, in via Pive. Venerdì 13 “Arriva S. Lucia” a cura del Circolo pensionati ed anziani: la Santa passerà alle 14.30 in via Pive, alle 16 in via Marconi. Alle 16 pomeriggio musicale con Bruno e la sua fisarmonica in via Pive, e alle 17 con il Coro Edera in via Marconi. Domenica 15, alle 16.30 rappresentazione teatrale degli Scout di Pergine.

Venerdì 20 alle 16 in via Pive e alle 17 in via Marconi, “Doni sotto l’albero” delle amministrazioni comunali. Seguirà in via Marconi il recital di Natale con i ragazzi della catechesi di Madrano, mentre in via Pive Carmen & Lino offriranno un intrattenimento musicale. Sabato 21 dicembre in via Pive alle 16, Recital di Natale dei ragazzi della catechesi di Pergine. Martedì 24 alle 16 in vi Pive e alle 17 in via Marconi sarà ospite in concerto, La Bandina della banda cittadina. Mercoledì 25 le Messe di Natale nelle due cappelle delle residenze, alle 9 in va Pive e alle 10.30 alla Marconi. Domenica 29 alle 17.30 in via Marconi, “I nostri auguri” con i ragazzi dell’Oratorio di Pergine. Conclusione martedì 31 dicembre con il Te Deum di ringraziamento alle 16.30 in via Marconi. Il programma termina il 6 gennaio 2020 con il Concerto dell’Epifania del coro Castel Pergine, alle 16 nella residenza di via Pive. F.V.















Scuola & Ricerca

In primo piano