Dragonboat, sfide a inseguimento 

PERGINE. Sabato prossimo sulle acque del lago di Caldonazzo si disputerà la “Ekon Cup Beach”. Si tratta della settima edizione della gara di dragonboat ad inseguimento su una distanza di circa 750...



PERGINE. Sabato prossimo sulle acque del lago di Caldonazzo si disputerà la “Ekon Cup Beach”. Si tratta della settima edizione della gara di dragonboat ad inseguimento su una distanza di circa 750 metri valida come prima tappa del Campionato Dragon Boat del Trentino "Coppa Uisp 2018”. Il ritrovo dei partecipanti è al Centro Nautico Ekon di San Cristoforo alle 9 con inizio delle gare fissato per le 9.30 che proseguiranno fino alle 17. In particolare alle 13.30, le semifinali e alle 14, la finale, Nell’intervallo (dalle 12 alle 14) pranzo. La premiazione si svolgerà alle 17. A seguire dalle 18 fino a mezzanotte, l’ “Ekon Beach Party” al coperto. (f.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Le foto

Quanta acqua a Levico: il lago da anni mai così alto. Le immagini

La temperatura dell'acqua di superficie è a +16,8, 3 gradi circa sotto la media per il periodo. Le foto sono state fatte dall'appassionato di meteorologia e climatologia Giampaolo Rizzonelli (Meteotriveneto), che dice: "A Levico alla mia stazione meteo sono caduti 443 mm a maggio a fronte di una media per il mese di 110. Da inizio anno sono a 920 mm.. La media annua (su 12 mesi) sarebbe di poco superiore ai 1.000 mm"