venerdì alle 18 

Donazione di capelli la Lilt al #Kairos presenta il progetto

PERGINE . Asif Chimelli in collaborazione con “Lilt”, “Ragionevolmente giovani” e l’atelier del capello “Al 21 del Vò”, organizza venerdì prossimo 1° febbraio alle 18.30 una incontro dedicato alla...



PERGINE . Asif Chimelli in collaborazione con “Lilt”, “Ragionevolmente giovani” e l’atelier del capello “Al 21 del Vò”, organizza venerdì prossimo 1° febbraio alle 18.30 una incontro dedicato alla donazione di capelli per pazienti oncologici. Si tratta di un progetto molto importante, promosso da ragazzi giovani che hanno partecipato anche al progetto "Strike", volto a sensibilizzare la cittadinanza sulla possibilità di donare i capelli in occasione del taglio, per realizzare parrucche da donare a questo tipo di pazienti. Al #Kairos saranno ospitati i rappresentanti dell'associazione Ragionevolmente, che cura il progetto “Diamoci un taglio”, www.facebook.com/ragionevolmente.it, e di Lilt rento, in una serata aperta alla popolazione che si spera coinvolga quante più persone possibile.

«La serata – spiega la referente Clara Briani - si svolgerà in forma di chiacchierata - aperitivo analcolico, con la possibilità poi per chi vuole di usufruire di un drink a tema nel Family Bar, nostro partner nell'iniziativa. La gestrice di un salone di parrucchieri e alcuni giovani del centro saranno a disposizione per tagliare i capelli di chi volesse donarli durante la serata, qualora ne abbiano i requisiti, direttamente al Centro Giovani». Altre informazioni si possono trovare al link del sito del Centro Giovani #Kairos. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano