bosentino 

Domenico Leonardelli rimane alla guida del gruppo alpini

BOSENTINO. Domenico Leonardelli è stato riconfermato capogruppo degli alpini di Bosentino. Conferme anche per i consiglieri: Ivo Baruchelli, Sergio Leonardi, Renzo Leonardelli, Costantino Leonardelli,...



BOSENTINO. Domenico Leonardelli è stato riconfermato capogruppo degli alpini di Bosentino. Conferme anche per i consiglieri: Ivo Baruchelli, Sergio Leonardi, Renzo Leonardelli, Costantino Leonardelli, Luca Ianeselli, Antonio Dalsass, Cristian Ianeselli, Thomas Biasioni e Massimo Casagrande. Nuovo invece, è Aldo Sottopietra che subentra ad Antonio Papi il quale lascia dopo lunghi anni di permanenza nel consiglio direttivo che l’ha visto anche per 9 anni capogruppo. A presiedere l’assemblea è stata chiamata la madrina del gruppo Rosana Andreatta.

Nella relazione, Leonardelli ha rammentato le varie presenze del gruppo durante l’annata trascorsa. Ha accennato alla forza del gruppo composto da 42 soci alpini e 4 aggregati. La relazione sul bilancio l’ha fatta il cassiere Luca Ianeselli. Ha portato il saluto del presidente della sezione Pinamonti, il consigliere di zona Remo Dalsass che ha inoltre riferito sulla preparazione all’imminente Adunata di Trento. A proposito dell’evento, la sera della vigilia dell’adunata, nella chiesa di Bosentino ci sarà il concerto del coro Ana di Cittadella. Per l’amministrazione comunale era presente l’assessore Marco Fruet. (g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano