civezzano 

Domani sera presentazione della Consulta sovracomunale

CIVEZZANO. Il progetto di costituzione della “Consulta sovracomunale per due Civezzano Fornace” sta facendo i primi passi e tra in rimi adempimenti è prevista l’inaugurazione della nuova sede. La...



CIVEZZANO. Il progetto di costituzione della “Consulta sovracomunale per due Civezzano Fornace” sta facendo i primi passi e tra in rimi adempimenti è prevista l’inaugurazione della nuova sede. La vicesindaca Katia Fortarel ricorda che domani alle 20.30 ci sarà il primo incontro di presentazione nella nuova aula magna delle scuole medie a Civezzano.

«L'evento sarà quindi anche un'ottima occasione per inaugurare pubblicamente la nuova sala che è a disposizione dell'istituto comprensivo, ma che al di fuori degli orari scolastici svolgerà anche la funzione di sala pubblica comunale». Analogo appuntamento è in programma giovedì 15 novembre alle 20.30 a Fornace nella sala pubblica della scuola elementare, sul tema “Temi e sfide della Consulta giovanile”, ripetuto il 6 dicembre sullo stesso tema a Civezzano. Giovedì 10 dicembre alle 20.30 a Fornace è in programma presso la sala pubblica una altro incontro per spiegare le modalità di elezione dei rappresentanti della Consulta, e per decidere le regole dell’adempimento. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano