al circolo tennis

“Città di Pergine” a Zanlucchi e Barozzi

PERGINE . Si è conclusa domenica scorsa sui campi coperti del Circolo Tennis di viale Petri la seconda edizione del “Torneo Città di Pergine Ottobre 2017 - Cassa Rurale Alta Valsugana” per giocatori...



PERGINE . Si è conclusa domenica scorsa sui campi coperti del Circolo Tennis di viale Petri la seconda edizione del “Torneo Città di Pergine Ottobre 2017 - Cassa Rurale Alta Valsugana” per giocatori di 4ª e 3ª categoria maschile e femminile.

Circa 80 i partecipanti provenienti dal Trentino e anche dal Veneto, con gare che si sono svolte nei tre weekend di inizio ottobre, torneo concluso domenica 22 con semifinali, finali e le premiazioni.

Nella finale del tabellone femminile ha trionfato Beatrice Zanlucchi che si è imposta a Debora Pasa per 6-1 6-4.

In quella maschile successo per Elia Barozzi su Davide Carrara per 6-4, 6- 2. Da segnalare la buona prova del giovane Under 14 Nicolò Toffanin del Circolo tennis Rungg che è uscito di scena in semifinale, sconfitto dal vincitore Barozzi in due set. Nelle semifinali Barozzi ha superato Toffanin 6-4, 6-3, mentre Carrara vinceva con Sanoll 6-1, 6-2. In campo femminile Zanlucchi aveva invece superato Daun per 7-5, 7-6, e Debora Pasa si imponeva a Passerini per 6-4, 7-6. Giudice arbitro del torneo Andrea Waldner. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano