L’appuntamento 

Camminata nella neve ricordando Lorena

Sant’orsola. Camminata nella neve domenica 24 per ricordare Lorena Pallaoro, la giovane scomparsa nell’agosto del 2017 a seguito di un male incurabile. Promotori di questa nuova iniziativa di...



Sant’orsola. Camminata nella neve domenica 24 per ricordare Lorena Pallaoro, la giovane scomparsa nell’agosto del 2017 a seguito di un male incurabile. Promotori di questa nuova iniziativa di “ricordo” è il Gruppo giovani della Valle dei Mòcheni. La camminata “nella neve” si svolgerà sul percorso Passo Redebus – Malga Cambroncoi con punti di ristoro e pranzo finale. La partenza dal Passo Redebus è tra le 9 e le 10: 3,5 km di percorso (meno di 300 metri di dislivello). Le adesioni si ricevono al Bar Alpino (Sant’Orsola); Bar Alessia (Fierozzo); Bar Mister X (Ponte Regio), Bar Anna (Zivignago) e Hotel Rotonda (Pergine); Bar Ca’ dei Boci e Bar Spiaggia (a Piné). Il ricavato sarà devoluto alla onlus “Il Sorriso di Isa”. Info: 3483000740 (Michael). F.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Turismo

Lago di Garda da sogno: sei hotel d’eccellenza per le Chiavi Michelin

Il premio “due Chiavi” al 5S Limone Eala My Lakeside Dream inaugurato nel 2021. “Una Chiave” Michelin per Vivere Suites & Room di Arco, Lido Palace di Riva del Garda; Lefay Resort & Spa Lago di Garda di Gargnano, Villa Cortine di Sirmione ed a Torri del Benaco il Cape of Senses.


Daniele Peretti