pergine - l’attività della lega per la lotta contro i tumori 

Blue Moon, assegno da mille euro alla Lilt

PERGINE . La delegazione di Pergine della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, che ha dedicato il mese di ottobre alla prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno, ripropone la...



PERGINE . La delegazione di Pergine della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori, che ha dedicato il mese di ottobre alla prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno, ripropone la Campagna Nastro Rosa 2018 “for women”, richiamata anche dall’illuminazione in rosa delle vetrate del teatro comunale. I coordinatori della delegazione invitano ancora ad un incontro informativo individuale sull’autocontrollo e visita senologica con un medico specialista, su prenotazione e fino ad esaurimento dei posti.

Per informazioni ed eventuale prenotazione della visita, contattare la delegazione Lilt di via S. Pietro 2. L’ufficio è aperto il martedì dalle 9 alle 11 o il giovedì dalle 16 alle 18 (0461515125, lilt.pergine @apss.tn.it).

Ad inizio ottobre la Lilt ha fatto anche la sua presenza con bancarelle informative davanti alle chiese e ha ricevuto nell’occasione anche un assegno da 1.000 euro, consegnato dai responsabili dell’associazione Blue Moon, frutto delle offerte raccolte nel corso dell’attività per ricordare la socia e amica Lorena Pallaoro prematuramente scomparsa lo scorso anno. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Film Festival

Lo scioglimento dei ghiacciai nella poetica del teatro trentino

La Stagione Regionale Contemporanea si conclude con “Rimaye” di AZIONIfuoriPOSTO, che stasera (3 maggio) darà spazio a un’indagine su ciò che è destinato a sparire e alla sua eredità, mettendo in relazione corpi umani e corpi glaciali. Entrambi infatti sono modificatori di paesaggio e custodi di memorie


Claudio Libera