levico terme 

Aprono gli stand di Valsugana Expo dedicati alla casa

LEVICO TERME . Oggi alle 9 apertura ufficiale, e alle 11 inaugurazione, della 22esima edizione di Expo Valsugana Lagorai. Aperta anche domani, e il 1° maggio, con una pausa di chiusura il lunedì 30....



LEVICO TERME . Oggi alle 9 apertura ufficiale, e alle 11 inaugurazione, della 22esima edizione di Expo Valsugana Lagorai. Aperta anche domani, e il 1° maggio, con una pausa di chiusura il lunedì 30. Di nuovo al Palalevico si tiene il più importante appuntamento per l'economia del Trentino Orientale, e in particolare per tutta la Valsugana, la Fiera per la casa, gli arredi, e il benessere, dove anche le scuole professionali della Valsugana saranno protagoniste con le loro attività.

La mostra mercato ritorna con l’entusiasmo della primavera a proporre tutte le novità per gli operatori e per i curiosi di questo territorio, capace più che mai di sorprendere, approfittando della struttura fieristico-congressuale che si trova a ridosso del lago Bandiera Blu d’Europa, circondata da ampi spazi espositivi esterni, alcuni anche coperti. L’orario di apertura nei tre giorni sarà dalle 9 alle 19. Oltre ai settori fieristici tradizionali presenti, artigianato, industria, commercio, servizi, nuove tecnologie, all’interno della rassegna troveranno spazio espositori che si occupano di “Bio-edilizia e risparmio energetico”, fotovoltaico, serramenti, isolazioni, ed energie alternative.

Le varie sale all’interno del Palalevico saranno dedicate ai prodotti della terra e al benessere generale, un’area sarà dedicata al settore biologico Trentino, dell’alimentazione e delle produzioni naturali. Varie le iniziative collaterali in programma che riguarderanno l’alimentazione, la cura del corpo e dell’ambiente, in due parole il “Vivere Bene” in tutte le sue dimensioni. L’ingresso al Valsugana Expo è gratuito. (f.z.)













Scuola & Ricerca

In primo piano