Il primo gennaio a Levico Terme 

Applausi al Concerto di Gala all’Imperial

Levico terme. Grande successo ha riscosso il Concerto di Gala tenutosi al Grand Hotel Imperial il primo giorno dell'anno. Si tratta dell'evento conclusivo dell'attività svolta dalla Belcanto Academy...



Levico terme. Grande successo ha riscosso il Concerto di Gala tenutosi al Grand Hotel Imperial il primo giorno dell'anno. Si tratta dell'evento conclusivo dell'attività svolta dalla Belcanto Academy Opera studio di Levico Terme.

Un progetto arrivato al terzo anno di attività grazie al contributo dell’assessorato alla Cultura della Pat e dal comune di Levico, nonché dal Grand Hotel che ospita gratuitamente gli allievi italiani e stranieri provenienti persino dalla lontana Cina, dalla Russia e dalla Finlandia. Gli allievi, che hanno vissuto anche la bellezza del paese e delle montagne in una collezione di momenti diversi, prima di lasciare il centro della Valsugana, hanno ringraziato gli organizzatori, l’amministrazione comunale levicense, la Provincia e i docenti Francesca Micarelli e Massimo Lambertini.

Il concerto, che ha richiamato tante persone che hanno affollato la struttura alberghiera, si è concluso con la consegna dei diplomi agli allievi che hanno concluso l’anno accademico 2019. B.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano