In municipio 

Alle 17 inizia l’attività del consiglio comunale

l IN BREVEConcessioniVendita fioriper OgnissantiIl Comune ha pubblicato l’avviso per il rilascio delle concessioni temporanee di suolo pubblico per la vendita di crisantemi in viale degli Alpini in...



l IN BREVEConcessioni

Vendita fiori

per Ognissanti

Il Comune ha pubblicato l’avviso per il rilascio delle concessioni temporanee di suolo pubblico per la vendita di crisantemi in viale degli Alpini in occasione della festività di Ognissanti. I produttori agricoli interessati ad ottenere la concessione devono presentare domanda al la Direzione pianificazione e gestione del territorio – Sportello Suap in Piazza Garibaldi al 4° Piano entro il l 23 ottobre prossimo.

Ordinanze

Due piccoli abusi

edilizi da risanare

Pubblicato l’elenco dei rapporti degli ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria riguardanti le opere e lottizzazioni iniziate o realizzate abusivamente sul territorio di questo Comune con le relative ordinanze di sospensione, riferito al periodo dal 1° al 30 settembre scorsi. Si tratta della realizzazione di una recinzione metallica in assenza di Segnalazione certificata di inizio attività (Scia), in via Paganella a Vigalzano e della realizzazione di una tettoia in ferro adibita a copertura del giardino sul retro dell’unità immobiliare in assenza di permesso di costruire in via Terra Rossa. In entrambi i casi c’è stata l’ordinanza di rimessa in pristino.

Via Maier

Giornate Fai

pronti i divieti

Parziale e temporanea modifica della circolazione stradale per le “Giornate Fai d’autunno” che si svolgerà nei giorni 17-18 Ottobre prossimi. In particolare è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ad esclusione degli stalli per disabili, lungo via Maier dalle 14 alle 18 del 17 ottobre e dalle 10 alle 18 del 18 ottobre. In caso di necessità e notevole afflusso di visitatori la strada verrà chiusa al traffico esclusi i veicoli al servizio delle persone disabili.

Centro giovani

Lo spazio studio

è oggi al #Kairos

Riconfermato ogni lunedì e giovedì lo spazio studio al centro giovani #Kairos di Pergine. Alle 16 ritrovo in sede per avere un sostegno scolastico. Riservato ai ragazzi tra gli 11 e i 16 anni. G.F.















Scuola & Ricerca

In primo piano