Vignola Falesina 

Affidato il progetto del nuovo acquedotto

Vignola falesina. Progettazione e appalto per il progetto di distribuzione acqua di Falesina, nel provvedimento da parte del team unico amministrativo della Direzione lavori pubblica di Pergine. La...



Vignola falesina. Progettazione e appalto per il progetto di distribuzione acqua di Falesina, nel provvedimento da parte del team unico amministrativo della Direzione lavori pubblica di Pergine. La progettazione (costo di 7.578 euro) è affidata allo studio Condini Engineering di Trento (ingegner Federico Pisoni) che ha presentato un ribasso del 23%. L’esecuzione dei lavori è stata appaltata invece all’impresa Scavi Moltrer di Fierozzo. Il progetto generale prevede una spesa di 124.357 euro di cui 93.168,54 euro per lavori a base d’asta e 31.188,46 per somme a disposizione. L’impresa Moltrer aveva presentato un ribasso del 22.02%, rideterminando la spesa in complessivi 73.248,56. euro. R.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs