lunedì

A Pergine il “lockdown” non ferma la Pasquetta dei bambini: giochi e premi

L’iniziativa è a cura del Polo Multimediale della Senza Barriere ONLUS di Scurelle: appuntamento alle 18 sul canale  YouTube “Valsugana Tesino Live”



PERGINE. Dopo il successo ottenuto con la “Tombola etica” dell’ultimo dell’anno, visto il nuovo lockdown pasquale il Polo Multimediale della Senza Barriere ONLUS di Scurelle intende coinvolgere i bambini della Valsugana e Tesino in un programma dedicato esclusivamente a loro.

Nello specifico, il lunedì di Pasquetta, con inizio alle ore 18 sul canale YouTube “Valsugana Tesino Live”, i bambini potranno - in diretta telefonica - giocare e vincere numerosi premi, rispondendo con l’aiuto dei genitori a semplici domande legate al territorio della Valsugana e Tesino, ai cartoni animati e alle favole.

La Senza Barriere ONLUS ringrazia, per la sensibilità dimostrata per questa iniziativa, la Famiglia Cooperativa Bassa Valsugana, la Cassa Rurale Bassa Valsugana e Tesino, l’Ecomuseo della Valsugana, l’Ecomuseo del Tesino, Litodelta e il Centro Attività Motorie.













Scuola & Ricerca

In primo piano