A Levico e Caldonazzo al via i corsi di lingue straniere

Levico terme e caldonazzo. Le biblioteche comunali di Levico Terme e di Caldonazzo e i punti di Lettura di Calceranica al Lago e Tenna propongono i corsi di lingue straniere rivolti agli adulti, nell'...



Levico terme e caldonazzo. Le biblioteche comunali di Levico Terme e di Caldonazzo e i punti di Lettura di Calceranica al Lago e Tenna propongono i corsi di lingue straniere rivolti agli adulti, nell'ambito della propria attività di promozione culturale e di educazione permanente.

Quest'anno vengono proposti corsi relativi alle lingue francese, inglese, spagnolo e tedesco. I corsi hanno una durata di 24 ore complessive, con un incontro settimanale di due ore consecutive dalle ore 20 alle ore 22 ed un costo totale di 160 euro.

Per tutti i corsi si propone l'iscrizione al corso base e al livello successivo, per il quale è prevista l'effettuazione di un test.

La sede dei corsi e le giornate verranno definite successivamente in base all'andamento delle iscrizioni e alla disponibilità delle biblioteche.

I corsi si terranno solo se per ciascun livello sarà raggiunto il numero minimo di 9 partecipanti (massimo 15 partecipanti). Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà partecipato almeno al 70% delle lezioni. Sul documento verranno indicati il livello, la sede e la durata del corso.

L'inizio dei corsi è previsto per la fine di gennaio.

Informazioni e iscrizioni entro sabato 18 gennaio nelle seguenti biblioteche. Biblioteca di Levico Terme, in Via Marconi 6, telefono 0461 710206; Biblioteca di Caldonazzo, in Viale Stazione 2, telefono 0461 724380; Biblioteca di Calceranica al Lago, in Piazza Municipio 5/a – telefono 0461 723148; Biblioteca di Tenna in Piazza del Municipio 13, telefono 0461 700046. Oppure è possibile avere informazioni tramite internet sul sito web del Comune di Levico Terme: www.comune.levico-terme.tn.it.













Scuola & Ricerca

In primo piano