grandi carnivori

Orsi, Lega contro Campobase: «Li ha reintrodotti Dellai»

«La Lega invece è riuscita a portare, per la prima volta, la problematica della gestione dei grandi carnivori sul tavolo del Consiglio dei ministri», scrive il Commissario della Lega Salvini Trentino Diego Binelli



TRENTO. «Chi cerca di fare propaganda sulla gestione dei grandi carnivori è solo Campobase. Chi ha inaugurato il progetto che prevedeva la reintroduzione degli orsi in Trentino è il fondatore di Campobase, nonché ex presidente della Provincia Lorenzo Dellai, che ha sempre condiviso e sostenuto la decisione di reintrodurre gli orsi nel nostro territorio, ma non ha mai fatto nulla per la salvaguardia dei cittadini e la tutela degli allevamenti e degli agricoltori negli alpeggi».

Lo dichiara in una nota il Commissario della Lega Salvini Trentino, Diego Binelli, replicando alle affermazioni di Campobase in merito alla gestione dei grandi carnivori in Trentino.
«Fugatti e la Lega, invece, sono riusciti a portare, per la prima volta, la problematica della gestione dei grandi carnivori sul tavolo del Consiglio dei ministri. C'è chi chiacchera inutilmente e chi, invece, prova a trovare una soluzione con il Governo», conclude Binelli.













Scuola & Ricerca

In primo piano